Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Martedì 24 Aprile 2018 ore 10:30

Audizioni sulla direttiva Ue relativa ai pacchetti turistici

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
Le Commissioni speciali riunite di Camera e Senato per l’esame di atti del Governo, presso la Sala del Mappamondo, nell’ambito dell’esame dello Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva (Ue) 2015/2302 relativa ai pacchetti turistici e ai servizi turistici collegati, che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2011/83/UE e che abroga la direttiva 90/314/CEE, hanno svolto le seguenti audizioni:

ore 10.30   rappresentanti di Confesercenti, Assoturismo, Assohotel, Assoviaggi, CNA Turismo e Commercio, Federalberghi e Fiavet;

ore 11       rappresentanti di ASTOI - Federturismo Confindustria e dell'Associazione italiana Confindustria alberghi;

ore 11.30  rappresentanti di European technology and travel services association.

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione