Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Martedì 28 Febbraio 2023 ore 11:05

Audizioni su prevenzione e contrasto bullismo

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
Presso l'Aula della Commissione Affari sociali, le Commissioni riunite Giustizia e Affari sociali, nell’ambito dell’esame della proposta di legge recante “Modifiche al codice penale, alla legge 29 maggio 2017, n. 71, e al regio decreto-legge 20 luglio 1934, n. 1404, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 maggio 1935, n. 835, in materia di prevenzione e contrasto del fenomeno del bullismo e di misure rieducative dei minori”, svolgono le seguenti audizioni:
ore 11.05     rappresentanti della Società italiana di San Giovanni Bosco, della Fondazione Exodus, dell’Unicef, dell’associazione “Terres del Hommes”, della Comunità di Sant’Egidio e del Coordinamento genitori democratici;
ore 12.30     Luca Bernardo, direttore del dipartimento medicina infanzia, eta' evolutiva e medicina di genere e Francesca Maisano, responsabile centro nazionale adolescenti casa pediatrica dell’Asst Fatebenefratelli Sacco di Milano.

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione