Contenuto
Mercoledì 13 Febbraio 2019 ore 14:05
Sanità , audizioni su fondi integrativi
Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte. - SCARICA Video Completo
LINK DIRETTO AL VIDEO
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
La Commissione Affari sociali, nell’ambito dell’indagine conoscitiva in materia di fondi integrativi del Servizio sanitario nazionale, svolge le seguenti audizioni:
ore 14.05 rappresentanti delle Organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Ugl;
ore 14.50 rappresentanti dell’Associazione medici dirigenti (Anaao - Assomed) e dell’Associazione italiana odontoiatri (Aio).
ore 14.05 rappresentanti delle Organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e Ugl;
ore 14.50 rappresentanti dell’Associazione medici dirigenti (Anaao - Assomed) e dell’Associazione italiana odontoiatri (Aio).