Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Venerdì 22 Febbraio 2019 ore 11:00

I sindaci nell’Aula di Montecitorio - 'Lo Stato dei beni Comuni’, con Fico, Decaro e Conte

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
Alle ore 11, l’Aula della Camera dei deputati ha ospitato sindaci e rappresentanti dell’Anci per l’evento “Lo Stato dei beni Comuni”. Ad aprire l’iniziativa è stato il Presidente della Camera dei deputati Roberto Fico. Chiusura del Presidente dell’Anci Antonio Decaro e del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Dopo il saluto introduttivo da parte del Presidente Fico, hanno preso la parola i sindaci Chiara Appendino (Torino), Giovanni Arena (Viterbo), Alessandro Canelli (Novara), Massimo Castelli (Cerignale, Pc – Coordinatore nazionale Piccoli Comuni Anci), Mario Conte (Treviso), Antonio Cozzolino (Civitavecchia), Alessandro Fucito (Presidente del consiglio comunale di Napoli e Coordinatore conferenza nazionale dei consigli comunali Anci), Francesco Italia (Siracusa), Dario Nardella (Firenze), Mario Occhiuto (Cosenza), Antonio Ruggiano (Todi), Manuela Sangiorgi (Imola) e Maria Scardellato (Oderzo, Tv).

L’evento è stato trasmesso in diretta, a cura di Rai Parlamento, su Rai2, sul canale satellitare, sulla webtv e la pagina Facebook della Camera.

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione