Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Mercoledì 13 Marzo 2019 Marzo ore 14:15

Assegno per lo scioglimento del matrimonio o dell’unione civile, audizione di esperti

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
La Commissione Giustizia, nell’ambito dell’esame della proposta di legge C. 506 Morani, recante modifiche all'articolo 5 della legge 1° dicembre 1970, n. 898, in materia di assegno spettante a seguito di scioglimento del matrimonio o dell'unione civile, ha svolto le audizioni informali:

Ore 14.15     Franca Mangano, presidente della Sezione persona, famiglia e per i minorenni presso la Corte d’Appello di Roma, e Gabriella Luccioli, già presidente della I Sezione civile della Corte di Cassazione;

Ore 15.00     Mirzia Bianca, professoressa di istituzioni di diritto privato presso l’Università “La Sapienza” di Roma;

Ore 15.30     Rappresentanti del Consiglio nazionale forense (CNF)

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione