Contenuto
Mercoledì 23 Ottobre 2019 ore 13:30
Audizioni su innovazione didattica
Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte. - SCARICA Video Completo
LINK DIRETTO AL VIDEO
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
La Commissione Cultura, nell’ambito dell’indagine conoscitiva in materia di innovazione didattica, ha svolto le seguenti audizioni:
ore 13.30 dirigenti scolastici dell’Istituto comprensivo statale 12 di Bologna, dell’Istituto comprensivo di Pontecagnano S. Antonio (Salerno), dell’Istituto comprensivo di Santa Marina Policastro (Salerno) e dell’Iss Ernesto Ascione di Palermo;
ore 14.45 Maria Buccolo, dottore di ricerca in progettazione e valutazione dei processi formativi, Mario Caligiuri, professore ordinario di pedagogia della comunicazione, Paolo Gheda, professore aggregato di storia contemporanea, Lorenza Orlandini, esperta di service learning, e Francesca Scafuto, dottore di ricerca in psicologia della salute, in qualità di esperti della materia.
ore 13.30 dirigenti scolastici dell’Istituto comprensivo statale 12 di Bologna, dell’Istituto comprensivo di Pontecagnano S. Antonio (Salerno), dell’Istituto comprensivo di Santa Marina Policastro (Salerno) e dell’Iss Ernesto Ascione di Palermo;
ore 14.45 Maria Buccolo, dottore di ricerca in progettazione e valutazione dei processi formativi, Mario Caligiuri, professore ordinario di pedagogia della comunicazione, Paolo Gheda, professore aggregato di storia contemporanea, Lorenza Orlandini, esperta di service learning, e Francesca Scafuto, dottore di ricerca in psicologia della salute, in qualità di esperti della materia.