Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Martedì 19 Novembre 2019 ore 10:30

Audizioni su Convenzione su salvaguardia diritti dell'uomo

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
Le Commissione riunite Giustizia e Affari esteri, presso l’Aula della Commissione Giustizia, nell’ambito dell’esame dei progetti di legge recanti ratifica ed esecuzione del Protocollo n. 15 recante emendamento alla Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, fatto a Strasburgo il 24 giugno 2013, e del Protocollo n. 16 recante emendamento alla Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, fatto a Strasburgo il 2 ottobre 2013, hanno svolto le seguenti audizioni:
ore 10.30 Michele Giacomelli, rappresentante permanente d'Italia presso il Consiglio d’Europa, e Raffaele Sabato, giudice italiano presso la Corte europea dei diritti dell'uomo;
ore 11.30 rappresentanti dell’Unione delle Camere penali italiane;
ore 12 Vladimiro Zagrebelsky, già giudice presso la Corte europea dei diritti dell’uomo;
ore 12.30 Agatino Cariola, professore di diritto costituzionale presso l’Università degli studi di Catania, e Andrea Cannone, professore di diritto internazionale presso l’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”.
 

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione