Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Lunedì 28 Marzo 2022 ore 15:00

Riordino della disciplina degli Istituti di ricovero e cura, audizione di esperti

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
Lunedì 28 marzo, la Commissione Affari sociali, nell’ambito dell’esame, in sede referente, del disegno di legge C. 3475 Governo, recante “Delega al Governo per il riordino della disciplina degli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, di cui al decreto legislativo 16 ottobre 2003, n. 288”, ha svolto le audizioni informali, in videoconferenza:
- ore 15.00 Gennaro Ciliberto, direttore scientifico dell’IRCCS Istituto nazionale tumori “Regina Elena” di Roma; Stefano Dorbolò, direttore generale dell’IRCCS “Burlo Garofolo” di Trieste; Mario Colombo, direttore generale dell’IRCCS Istituto auxologico italiano, e Leonardo Mendolicchio, direttore U.O. Riabilitazione dei disturbi alimentari e della nutrizione presso il medesimo Istituto; Alessandro Delle Donne, direttore generale dell’IRCCS Istituto tumori “Giovanni Paolo II” di Bari, e Antonio Moschetta, già direttore scientifico del medesimo Istituto;
- ore 16.00 rappresentanti di CGIL, CISL e UIL; Paolo Baili, rappresentante dell’ARSI - Associazione ricercatori in sanità-Italia.

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione