Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Martedì 27 Giugno 2023 ore 14:30

Prescrizione del reato, audizioni esponenti Csm, Anm, Camere penali ed esperti

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
La Commissione Giustizia, nell’ambito dell’esame delle proposte di legge recanti “Modifiche al codice penale in materia di prescrizione del reato”, ha svolto le seguenti audizioni informali, in videoconferenza:
Ore 14.30   Gianluigi Gatta, professore di diritto penale presso l’Università degli Studi di Milano e Mitja Gialuz, professore di diritto processuale penale presso l’Università degli Studi di Genova.
Ore 15.00   Fabio Varone, avvocato e dottore di ricerca in diritto e processo penale presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.
Ore 15.15   Flavio Romito, membro dell'Ufficio di presidenza dell'associazione Movimento forense.
Ore 15.30   Eriberto Rosso, Segretario Nazionale dell'Unione Camere Penali.
Ore 15.45   Piercamillo Davigo, già presidente della II sezione penale presso la Corte di Cassazione e membro togato del Consiglio Superiore della Magistratura (CSM).
Ore 16.00   Giuseppe Santalucia, Presidente e Salvatore Casciaro, Segretario Generale dell’Associazione Nazionale Magistrati.
Ore 16.45   Mattia Alfano, rappresentante dell'Osservatorio nazionale sostegno vittime da reato e Vincenzo Orlandini, Consigliere dell’Associazione Il Mondo Che Vorrei Onlus.

Versione con sottotitoli
 

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione