Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Mercoledì 08 Maggio 2024 ore 14:00

Sistema nazionale della riscossione - Audizione Consiglio nazionale ordine consulenti del lavoro, prof. Tommaso Di Tanno, prof. Alessandro Santoro, avv. Simone Labonia, avv. Maurizio Villan, Uni.T.I. (Unione Tributaristi italiani) - A.G. n. 152

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
La Commissione Finanze della Camera, nell’ambito dell’esame dello schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di riordino del sistema nazionale della riscossione, ha svolto le seguenti audizioni:
ore 14         rappresentanti del Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro;
ore 14.20     Tommaso Di Tanno, professore di diritto tributario presso la Libera Università internazionale degli studi sociali Guido Carli di Roma - Luiss, Alessandro Santoro, professore ordinario di scienza delle finanze presso l’Università degli studi di Milano Bicocca;
ore 14.50     avvocati Simone Labonia e Maurizio Villani;
ore 15.20    rappresentanti dell’Uniti (Unione tributaristi italiani);
ore 15.40     rappresentanti di ANACAP (Associazione nazionale delle aziende concessionarie dei servizi di accertamento e riscossione dei tributi e delle entrate patrimoniali degli enti locali).

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione