Contenuto
Lunedì 25 Novembre 2024 ore 17:00
​Credi davvero che sia sincero - Interviene Fontana
Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte. - SCARICA Video Completo
LINK DIRETTO AL VIDEO
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, lunedì 25 novembre, alle ore 17, presso la Sala della Regina di Montecitorio si è svolta la rappresentazione teatrale "Credi davvero che sia sincero", tratta dal romanzo di Roberto Ottonelli, liberamente ispirato al femminicidio di Monica Ravizza. Regia e adattamento di Alice Grati, in scena Lorena Ranieri e Nino Faranna. Saluto del presidente della Camera, Lorenzo Fontana. Introduzione della vicepresidente, Anna Ascani. Testimonianza di Maria Teresa D'Abdon, fondatrice dell'associazione Difesa donne: noi ci siamo e madre di Monica.
Lo spettacolo fa parte dei progetti di sensibilizzazione dell’Associazione, dedicati soprattutto ad adolescenti e giovani su tutto il territorio nazionale.
Lo spettacolo fa parte dei progetti di sensibilizzazione dell’Associazione, dedicati soprattutto ad adolescenti e giovani su tutto il territorio nazionale.