Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Mercoledì 29 Gennaio 2025 ore 14:15

Call center - Audizione - Ente italiano normazione (UNI), Organismo monitoraggio codice condotta attività telemarketing e teleselling, Codici - Centro per i diritti del cittadino, Konsumer Italia

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
Alle ore 14.15, presso l'Aula della Commissione Attività produttive, le Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive, nell’ambito dell’esame delle proposte di legge recanti modifiche alla legge 11 gennaio 2018, n. 5, e altre disposizioni in materia di organizzazione e funzionamento dei call center, di formazione del personale, di tutela dell’occupazione e di protezione dei consumatori, hanno svolto le seguenti audizioni:
- Ente italiano di normazione (UNI)
- Organismo di monitoraggio del codice di condotta per le attività di telemarketing e teleselling
- Codici – Centro per i diritti del cittadino e Konsumer Italia

Video con sottotitoli automatici

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione