Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Mercoledì 29 Gennaio 2025 ore 14:45

Gestione rifiuti settore tessile - Audizione - Sustainable fashion innovation society, Retex.green, Confcooperative, Confindustria e Sistema Moda Italia

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
La Commissione Ambiente ha svolto le seguenti audizioni sulle tematiche concernenti i regimi di responsabilità estesa del produttore nella gestione dei rifiuti nel settore tessile:
Ore 14.45    Sustainable fashion innovation society
Ore 14.55    Retex.green
Ore 15.05    Confcooperative
Ore 15.15    Confindustria e Sistema Moda Italia.

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione