Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Martedì 25 Febbraio 2025 ore 10:00

​Intelligenza artificiale - Nuove sfide: dalla ricerca avanzata in Medicina, alla Cybersecurity, all'Art & Humanities - Interviene Mulè

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
Alle ore 10, presso la Sala della Regina di Montecitorio si è svolto il convegno "Intelligenza artificiale - Nuove sfide: dalla ricerca avanzata in Medicina, alla Cybersecurity, all'Art & Humanities". Saluti del vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè. Intervengono, tra gli altri, Bruno Frattasi, direttore generale Agenzia per la cybersicurezza nazionale, Mario Nobile, direttore generale Agenzia per l'Italia digitale. 

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione