Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Giovedì 27 Febbraio 2025 ore 12:00

​Ciclismo, valori e territori - La Coppa Italia delle Regioni 2025 - Intervengono Fontana, Abodi, Tajani, Giorgetti, Roccella, Santanché- Dialogo con Bugno, Moser, Nibali, Saronni

Error loading player:
No playable sources found
Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
Alle ore 12, presso la Sala della Regina di Montecitorio si è svolto il convegno "Ciclismo, valori e territori - La Coppa Italia delle Regioni 2025". Saluti del Presidente della Camera, Lorenzo Fontana. Interventi di Roberto Pella, Presidente della Lega del ciclismo professionistico, Massimiliano Fedriga, Presidente della Regione Friuli-Venezia Giulia nonché Presidente della Conferenza delle Regioni e Province Autonome, Vito Bardi, Coordinatore  Commissione Sport Conferenza Regioni e Province  autonome, Presidente Regione Basilicata, Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, Giancarlo Giorgetti, Ministro dell'Economia e delle Finanze, Eugenia Maria Roccella, Ministra per la Famiglia, la Natalità e le pari Opportunità, Daniela Santanché, Ministro del Turismo. Dialogo con i campioni del ciclismo italiano Gianni Bugno, Francesco Moser, Vincenzo Nibali, Giuseppe Saronni. Modera Giada Borgato.

Versione sottotitolata

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione