Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Giovedì 17 Aprile 2025 ore 09:00

Documento di finanza pubblica 2025 - Audizioni - ISTAT - CNEL - Corte dei conti - Banca d'Italia - Cavallari, Giorgetti, UPI, Conf. Reg. e prov. autonome, Confindustria, Confagricoltura, CIA, Coldiretti, COPAGRI - Doc. CCXL, n. 1 e allegati

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
Le Commissioni Bilancio di Camera e Senato, presso l’Aula Convegni del Senato della Repubblica, nell’ambito dell’attività conoscitiva preliminare all’esame del Documento di finanza pubblica 2025, hanno svolto le seguenti audizioni:
ore 9          rappresentanti dell’ISTAT;
ore 9.30     rappresentanti del CNEL;
ore 10        rappresentanti della Corte dei conti;.
ore 10.45   rappresentanti della Banca d’Italia;
ore 11.30   Presidente dell’Ufficio parlamentare di bilancio, Lilia Cavallari;
ore 13        Ministro dell'economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti
ore 15        rappresentanti dell’UPI e della Conferenza delle regioni e delle province autonome
ore 15.45   rappresentanti di Confindustria
ore 16.15   rappresentanti di Confagricoltura, CIA-Agricoltori italiani, Coldiretti e COPAGRI

 

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione