Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Venerdì 04 Aprile 2014 Aprile ore 17:00

INIZIATIVA E PRESENTAZIONE LIBRO - Come internet facilita le relazioni, accorcia le distanze e crea nuove opportunità di lavoro

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
Presso la Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio si tiene l’iniziativa “Come internet facilita le relazioni, accorcia le distanze e crea nuove opportunità di lavoro”, durante la quale viene presentato il libro “Due gradi e mezzo di separazione”, di Domitilla Ferrari, Sperling&Kupfer editrice. Una prima parte, dal titolo “Fare rete: la libera circolazione di competenze e informazione”, è coordinata da Simone Spetia, di Radio24-Il Sole 24 Ore. Partecipano Domitilla Ferrari, Giovanni Boccia Artieri, docente di Media digitali, Università di Urbino Carlo Bo, Massimo Russo, direttore di Wired, Vincenzo Cosenza, social media strategist blogmeter. Una seconda parte ha per titolo “Fare (e ascoltare) la rete in politica” ed è coordinata da Andrea Sarubbi, giornalista, ex deputato. Parteciperanno i deputati Aessia Mosca, Mara Mucci, Antonio Palmieri.

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione