Vai al contenuto principale

WebTV Camera dei Deputati

Vai al menu di navigazione

Contenuto

Martedì 25 Ottobre 2016 ore 15:30

SEMINARIO - Womenomics - Il ruolo delle donne nei processi economici di Italia e Giappone

Download video della Seduta
Seleziona il video da scaricare:
Se il download non si avvia con un semplice click, potrebbe essere necessario cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "salva destinazione con nome", "salva oggetto con nome" o dicitura simile a seconda del browser utilizzato. Si ricorda che l'utilizzo dei contenuti del sito della Camera dei deputati è autorizzato alle condizioni stabilite nell' avviso legale ed in particolare esclusivamente nei limiti in cui avvenga nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.
CODICE DA INCORPORARE
Personalizza le dimensioni
Una volta effettuata la selezione, copia e incolla il codice riportato sopra.
0/0
Dalle 15,30, presso la Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio, si è svolto il seminario "Womenomics - Il ruolo delle donne nei processi economici di Italia e Giappone". Saluti introduttivi di Stefano Dambruoso, Questore della Camera, Kazuyoshi Umemoto, Ambasciatore del Giappone, Umberto Vattani, Presidente della Fondazione Italia Giappone. Messaggio di Katsuyuki Kawai, membro del Gabinetto e Special Advisor del Primo Ministro Abe. Interventi di Kathy Matsui, Vice Presidente di Goldman Sachs Japan (videomessaggio), Walter Ruffinoni, Ceo di Ntt Data Italia, Yukako Yoshida, ricercatrice presso la Japan Women’s University, Licia Mattioli, Vice Presidente per l’internazionalizzazione di Confindustria, Simona Falciai, General Manager di Shionogi Italia. Conclusioni di Marta Dassù. Presidente Esecutivo We-Women Empower the World.
 
L'appuntamento, in calendario nell’ambito delle celebrazioni dei 150 anni di relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone, e organizzato dalla Fondazione Italia Giappone, dall’Istituto Affari Internazionali (Iai) e dall’Ambasciata del Giappone, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale.

    Fine contenuto

    Vai al contenuto principale Vai al menu di navigazione